Questi sono i 4 candidati della Lista Lorenzoni Sindaco che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze.  Ci siamo presentati come la “lista delle competenze” al servizio della città. Con il successo elettorale di Arturo Lorenzoni (22,8%) e in particolare della nostra  lista Lorenzoni sindaco (10,46%), siamo la quarta forza cittadina.

Gli avversari dipingono i consiglieri di Lorenzoni come pericolosi estremisti. Non vogliamo neppure dire che mentono, onestamente non ci interessa scendere al loro livello,. Giudicate voi se è così.

Questo però vogliamo sottolinearlo con forza: se al ballottaggio del del 25 giugno risulterà eletto, anche col vostro voto, Sergio Giordani,  questi sono i consiglieri della Lista Lorenzoni sindaco che potete far eleggere al Consiglio comunale, ve li presentiamo uno a uno.

Francesca Benciolini, 629 preferenze (in centro nella foto)

51, laureata in Lingue, dopo essersi occupata di commercio con l’estero,, da 15 anni lavora nel mondo del no profit, dove si è interessata di economia responsabile, inserimenti lavorativi di persone svantaggiate, formazione con scuole e gruppi. Attualmente gestisce progetti formativi e culturali presso Fondazione Fontana onlus. Sposata con Tino, hanno tre figli, di cui uno adottato e uno in affido. Per saperne di più.

Silvia Giralucci , 439 preferenze (a destra nella foto)

49 anni, giornalista professionista. Ha perso il padre, militante missino, ucciso dalle BR, Brigate Rosse, nel 1974 a Padova. È mamma di due ragazzi. Ha scritto “L’inferno sono gli altri” (Mondadori, 2011) e il suo film documentario “Sfiorando il muro” è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2012 . Per la sua attività per la memoria delle vittime del terrorismo è stata nominata da Giorgio Napolitano”Cavaliere al Merito della Repubblica” . Per saperne di più

Paolo Sacerdoti , 439 preferenze (al centro nella foto)

30 anni, Laureato in Ingegneria dell’Informazione e laureando in Bioingegneria Magistrale. Dal 2006,in seguito a un incidente, conduce la sua vita a bordo di una carrozzina. “Un limite – spiega sempre – sole nella misura in cui il contesto sociale lo rende tale”. Dal 2012 è atleta in carrozzina nel padova Rugby e titolare  della Nazionale Italiana.  Per saperne di più

Giovanni Tagliavini, 390 preferenze (a sinistra nella foto)

Diplomato al Liceo Tito Livio con menzione d’onore, Laureato in Legge a Padova con lode. Avvocato cassazionista. Si occupa sopratutto di diritto del lavoro e societario. Ha 52 anno, è sposato con Monica e padre di due figli. Impegnato nell’associazionismo.  È appassionato di storia e di montagna. Per saperne di più.

Se voti Giordani Sindaco li mandi in Consiglio Comunale
Tag:                                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *